Dall’8 dicembre in radio il nuovo singolo delle Out Offiline

Da venerdì 8 dicembre 2023 sarà in rotazione radiofonica “Cicatrice allo specchio”, il nuovo singolo delle OUT OFFLINE, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1° dicembre.

“Cicatrice allo specchio” è un brano che ha lo scopo di far riflettere sulla catena di violenza che ritroviamo nella relazione vittima-carnefice, poiché spesso chi commette violenza a sua volta è stato vittima di essa. Questa canzone rappresenta un grido di solidarietà, un abbraccio sonoro e un invito a condividere il peso delle lacrime, contribuendo così a spezzare la catena della violenza.

In questo mondo, che dovrebbe essere un rifugio per tutti, assistiamo troppo spesso a eventi di violenza, che non è solo fisica ma che si insinua anche nelle parole taglienti, nelle minacce silenziose e nelle catene invisibili dell’oppressione. È un male che non può essere accettato né giustificato in alcun modo. Ognuno di noi ha il diritto di vivere senza paura, senza essere costretto a nascondere cicatrici invisibili di abusi. È tempo di alzare la voce, di infrangere il silenzio che avvolge questa ingiustizia. Dobbiamo coltivare la consapevolezza, educare le menti e promuovere il cambiamento culturale.

In questo contesto, il nostro ruolo di artisti diventa cruciale. Possediamo una piattaforma unica per influenzare le menti e i cuori di chi ascolta. Lavoriamo insieme per promuovere una cultura in cui la musica non solo intrattiene, ma suscita riflessioni e sia un mezzo di comunicazione forte e potente. Ogni parola che pronunciamo, ogni azione che compiamo, dovrebbe essere un grido contro la violenza.

“E ti ostini a non cambiare, perché? Troppe cicatrici in te”con questa frase le Out Offline riassumono il concetto della nuova release.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.