easyJet lascia Genova: stop ai voli dal Cristoforo Colombo

easyJet

facebook.com/easyJetCareers

easyJet ha deciso di lasciare l’aeroporto di Genova a partire dal prossimo anno. La compagnia britannica ha deciso infatti di non rinnovare la propria collaborazione con il Cristoforo Colombo e il prossimo 26 ottobre effettuerà l’ultimo decollo dal capoluogo ligure direzione Bristol.

Si chiude dopo due anni il binomio Aeroporto di Genova-easyJet con numeri tutt’altro che negativi con, come spiegato in una nota dallo scalo genovese, circa 80mila passeggeri che solo nel 2019 hanno volato da e per il capoluogo ligure sulle rotte della compagnia bianco-arancione.

L’Aeroporto di Genova, continua la nota, è al lavoro per trovare soluzioni alternative confermando gli obiettivi di crescita“. Si cercano quindi nuovi vettori in grado di sfruttare l’avviamento delle rotte non riconfermate da easyJet.

La decisione della compagnia non determina cambiamenti nei rapporti, che sono sempre stati ottimali, con il “Cristoforo Colombo” tanto che l’aerostazione genovese si augura di poter presto ospitare nuovamente voli operati da easyJet.

https://www.facebook.com/antennablu.cn16/videos/2424981097744917/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.