Genoa, allenamento di routine contro il Mignanego, 13 a 0

oznor

Giornata dedicata all’amichevole contro una formazione dilettantistica quella odierna al Centro Sportivo Signorini per il Genoa. Sparring partner è stato il Mignanego (campionato di Promozione). Il mattatore della sfida è stato il macedone Goran Pandev autore di una tripletta nel 13 a 0 finale. Le altre reti sono state realizzate, nel primo tempo dal giovane Bianchi (doppietta) e da Dalmonte. Da registrare l’ottima prova nei primi 45 minuti di gara da parte di Stefano Sturaro che si è mosso bene distribuendo anche illuminanti palloni ai compagni.

Nella ripresa sono andati in campo i titolari ad eccezione di Sanabria che si era allenato in mattinata normalmente e poi nel tardo pomeriggio ha incontrato i tifosi presso il punto vendita Basko di Cornigliano e Bessa che effettuato una sessione personale correndo lungo il perimetro del campo. In gol sono quindi andati Pandev (tripletta), Lerager, Romero, Rolon, Kouamé, Lazovic, Zukanovic e Criscito.

Queste le squadre del Genoa mandate in campo.

Primo tempo: Marchetti, Pereira, Gunter, Lakicevic, Pezzella, Veloso, Schafer, Sturaro, Cleonide, Bianchi, Dalmonte

Secondo tempo: Radu, Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito, Radovanovic, Rolon, Lerager, Lazovic, Pandev, Kouamé

Mignanego primo tempo: Jandrei, Cannella, Bondelli, Parodi, Martino, Cambiaso, Brema, Bruzzone, Cadenasso, Nocentini, Girone. Secondo tempo: Caffieri, Cambiaso, Tirasso, Raganini, Parodi, Saveri, Ottonello, Martino, Bottino, Savaia, Ciccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.