Genoa-Bari 4-3, nella saga del gol i rossoblu prevalgono, Criscito decisivo

Criscito Genoa

Al minuto 48′ della ripresa dal dischetto va Mimmo Criscito, rincorsa breve, Frattalisi getta alla sua sinistra, il pallone imparabilmente va a destra. E’ l’apoteosi per il 4 a 3 conclusivo.

Una bella partita condita da sei reti di bellissimo spessore ha chiuso di fatto il campionato per il Grifone che vola in Serie A mentre i baresi avranno da giocarsi la massima serie ai play off. Genoa sempre in vantaggio e sempre recuperato. Apre le marcature Sabelli, un ex, con un tiro da fuori area in diagonale imparabile. Pareggio poco dopo Esposito su punizione, anche in questo caso pallone che va alle spalle di Martinez senza che il portiere potesse intervenire. Nuovo vantaggio genoano realizzato da Gudmundsson in mezza girata. Il Bari non ci sta e pareggia con Benedetti che calcia da fuori area trovando il sette della porta di Martinez. Genoa ancora avanti con un eurogol di Ekuban recuperato da Cheddira che dalla distanza gonfia la rete. In pieno recupero poi il gol di Criscito già descritto, il fallo commesso su Badelj.

La festavi completa con la premiazione in campo per la seconda della classe e la festa dei tifosi che prosegue anche per le strade della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.