Genoa, esonerato Aurelio Andreazzoli, ora è ufficiale

Il Genoa ha emesso un comunicato stampa con il quale ufficializza l’esonero del tecnico Aurelio Andreazzoli. Il tecnico toscano paga le ultime negative prestazioni della sua oramai ex squadra e principalmente la grave battuta d’arresto di Parma che ha fatto seguito peraltro adunata periodo nero con un punto conquistato cinque partite di campionato.

Andreazzoli aveva iniziato bene l’annata con una serie di belle prestazioni condite da risultati positivi nelle amichevoli estive in giro per l’Europa e il successo contro l’Imolese in Coppa Italia. Anche la Serie A era iniziata bene grazie al pareggio di Roma contro i giallo-rossi e il successo interno sulla Fiorentina. Da quel momento però le cose sono precipitate sino a domenica sera quando in Emilia i rossoblu hanno chiuso la gara con cinque pappine sul groppone.

 Ma ecco il comunicato stampa riportato dal sito ufficiale genoacfc.it che riportiamo fedelmente:

Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Aurelio Andreazzoli. Nelle prossime ore verranno ufficializzate novità relative alla composizione dello staff tecnico e convocata la conferenza di presentazione riservata agli organi d’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.