Genoa, l’allenamento odierno

genoa ligorna pegli

di Franco Avanzini –

Proficuo allenamento per il Genoa questo pomeriggio al Signorini. Gian Piero Gasperini ha diviso il gruppo in due tronconi. Una parte ha lavorato nella cosiddetta gabbia mentre gli altri sono stati impegnati in una sgambata con la formazione Primavera.

La notizia positiva é stata quella della presenza del difensore De Maio e di Capel. Il primo ha giocato praticamente tutta la partitella mentre il secondo, assieme a Pavoletti, é entrato nella seconda parte. Un’ora circa di incontro nel quale i titolari, con alcuni giovani tra le loro fila, hanno segnato 5 reti (a una). A realizzarle sono state De Maio, Gomes, Tachtsidis, Lazovic e Pavoletti.

Si é visto anche Rincon verso il finale correre lungo parte del terreno gioco ma ancora tutta da valutare sará la sua presenza a Frosinone domenica pomeriggio.

Simpatico siparietto finale con una sorta di gara ai calci di rigore tra Ujkani, Tino Costa e Perotti. A turno i tre andavano al tiro alternandosi in porta. Ebbene la curiositá sono stati i primi due rigori di Perotti parati da Tino Costa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.