Genoa, ecco i numeri di maglia da un ritiro oramai agli sgoccioli

Ultimi giorni per il Genoa in Val Stubai. A Neustift il ritiro estivo sta per terminare dopo due amichevoli, 16 gol complessivi fatti e zero subiti. Sempre, a parte una giornata, doppi allenamenti con la mattinata passata sotto le grinfie dei preparatori atletici ed il pomeriggio sul prato verde a giocare ed esercitarsi con l’attrezzo principale del mestiere, il pallone.

Quello che si è capito è che mister Aurelio Andreazzoli non lasci nulla di intentato e cerchi di curare ogni minimo particolare per portare la rosa ad una condizione più che accettabile all’avvio della nuova stagione agonistica. Per i giocatori di certo la nota lieta è il “tanto pallone” presente, quella meno probabilmente la grande stanchezza accumulata al termine di ogni giornata.

Nel frattempo sono stati diramati i numeri di maglia scelti da ognuno dei giocatori, eccoli:

2 Zapata, 3 Barreca, 4 Criscito, 5 Romulo, 8 Lerager, 9 Sanabria, 10 Gumus, 11 Kouamè, 13 El Yamiq, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 17 Romero, 18 Ghiglione, 19 Pandev, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 25 Vodisek, 26 Schafer, 27 Sturaro, 29 Cassata, 30 Zennaro, 32 Favilli, 44 Jaroszynski, 65 Rovella, 87 Zukanovic, 88 Hiljemark, 93 Jandrei, 97 Radu, 98 Rizzo, 99 Pinamonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.