Genoa, si corre verso la Roma

signorini allenamento (3)

di Franco Avanzini –

Impazza il calcio mercato invernale mentre il Genoa ha ripreso da un paio di giorno la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro la Roma che si giocherà al Ferraris con inizio alle ore 15. Al Centro Sportivo Signorini la squadra di Juric ha effettuato una doppia seduta che si è divisa tra campo e palestra.

Presenti i nuovi Morosini e Beghetto che stanno integrandosi al meglio all’interno della compagine rossoblù. Unici assenti in queste prime sedute del 2017 sono stati Miguel Veloso che sta proseguendo nell’iter riabilitativo con un lavoro in palestra, Mattia Perin colpito da una forma influenzale e Serge Gakpé che si trova con la sua Nazionale a preparare la prossima Coppa d’Africa. Praticamente fuori dal gruppo anche Olivier Ntcham per il quale si sta trovando una nuova sistemazione (Torino oppure l’estero).

Tante partitelle quest’oggi hanno fatto da corollario a una giornata soleggiata ma fredda. Dopo alcuni esercizi tecnici, squadre divise in due, undici contro undici con Lamanna e Zima in porta, a darsi battaglia sotto l’attento sguarda di mister Juric e dal suo staff. Formazioni variate nel corso delle varie partitelle, prima a campo ridotto con le porte da hockey e quindi a campo intero con le porte normali.

Domani si prosegue con una doppia seduta sempre a porte aperte, la prima al mattino attorno alle ore 10.30 e poi quella pomeridiana che dovrebbe iniziare attorno alle ore 14.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.