Il Giudice Sportivo: tre squalificati per il Genoa, nessuno per la Samp

Il Giudice Sportivo ha deliberato dopo le gare della settima giornata di andata del campionato di Serie A. Tre giocatori del Genoa sono stati squalificati dopo la sfida persa in casa contro il Milan sabato scorso. Riccardo Saponara è stato fermato per una gara e multato di 10 mila euro. Una gara di stop pure per Davide Biraschi e Cristian Romero. terza sanzione per Zapata, seconda per Lerager e prima per Schone.

Per quanto riguarda invece la Sampdoria nessun elemento della rosa è stato squalificato. C’è da registrare solamente la prima sanzione per Bonazzoli e Chabot

Squalificati per UNA GIORNATA anche Medel (Bologna), Lucas Leiva (Lazio), Calabria e Castillejo (Milan), Strefezza(Spal)

Multa di 15 euro alla Roma per l’ingresso all’interno del recinto di gioco di un preparatore non presente nella lista di partenza; 10 mila euro all’Atalanta in relazione ai cori discriminatori nei confronti di un giocatore della squadra avversaria e alla Juventus per l’utilizzo di un raggio laser da parte dei suoi sostenitori nei confronti di un giocatore avversario.

Squalificato per DUE GIORNATE l’allenatore della Roma Fonseca cui è stata comminata una multa di 10 mila euro; UNA PARTITA di stop per il tecnico dell’Udinese Tudor. 

Updated: 8 Ottobre 2019 — 18:34

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.