Il Giudice Sportivo dopo la nona giornata: tutto ok per Genoa e Sampdoria

Il Giudice Sportivo ha deliberato dopo le partite della nona giornata di andata del campionato di Serie A. Come ampiamente previsto nessun giocatore del Genoa e della Sampdoria sono stati squalificati per la prossima gara che vedrà i rossoblu impegnati, mercoledì, nel turno infrasettimanale, a Torino allo Stadium contro la Juventus (inizio alle ore 20.45) e alla stessa ora i blucerchiati al Ferraris contro il Lecce. In casa Genoa sesta sanzione subita da Romero, seconda per Ghiglione e Pandev e prima per Agudelo, Ankersen e Radu. In casa Sampdoria invece terza sanzione per Bereszynski, seconda per Colley e Murru.

Questi i giocatori fermati. Pugno duro sul giocatore della Fiorentina Frank Ribery che è stato sospeso per TRE PARTITE a causa dell’atteggiamento minaccioso tenuto nei confronti di un Assistente a parole e anche con una spinta ai suoi danni. Al giocatore viola comminata pure una ammenda di 5 mila euro. Per UNA GARA sono stati invece squalificati: Ranieri (Fiorentina), Vavro (Lazio), Scozzarella (Parma) con la prova tv, Magnanelli (Sassuolo) con la prova tv, Opoku (Udinese).

Multa di 5 mila euro all’Inter per il lancio da parte dei suoi sostenitori di un bicchiere contenente all’interno un liquido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.