Il Giudice Sportivo: squalificato il sampdoriano Murillo

Il Giudice Sportivo ha deliberato sulle gare che si sono giocate tra martedì e giovedì, primo turno infrasettimanale della stagione. E’ stato squalificato il sampdoriano Murillo dopo l’espulsione subita mercoledì a Firenze contro la squadra gigliata. Prima sanzione per Vieira, Bereszynski e De Paoli

Nessun giocatore del Genoa è stato sospeso e quindi mister Andreazzoli avrà tutti a disposizione fatta eccezione per i giocatori infortunati. Va in diffida il genoano Romero (al prossimo giallo scatterà automaticamente la squalifica). Seconda sanzione per il difensore dei liguri Zapata e prima per i rossoblu Lerager, Ghiglione e Radovanovic. 

Il napoletano Koulibaly è stato fermato per DUE turni mentre per UNA gara sono stati squalificati il milanista Reina e il sampdoriano Murillo.

Il settore dello stadio denominato Curva Nord del Brescia dovrà esser privo di spettatori per un turno con sospensione sospesa per un anno con l’avvertenza che, se tale situazione si verificasse nuovamente, la sospensione sarà revocata. La società lombarda è stata multata di 6 mila euro a causa del lancio di una bottiglietta e per l’ingiustificato ritardo del primo tempo di circa tre minuti. Ammenda pure al Lecce per 3 mila euro per il lancio di un petardo e stessa somma alla Roma a causa del ritardo ingiustificato della ripresa di circa due minuti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.