Il Giudice Sportivo dopo la terza giornata di andata

Tutto tranquillo in casa Genoa e Sampdoria per quanto concerne le decisioni del Giudice Sportivo che ha deliberato dopo le gare della terza giornata di andata. Nessun giocatore rossoblucerchiato è stato squalificato.

Da registrare l’ammonizione con diffida per il Genoa (ma anche per l’Atalanta) a causa della consegna ritardata della distinta di gioco.

Terza sanzione per il genoano Romero; seconda per il sampdoriano Caprari mentre prima sanzione per il blucerchiato Ferrari e i genoani Pandev e Zapata

Due giocatori squalificati per TRE gare; si tratta di de Paul dell’Udinese (multato anche di 2 mila euro) a causa della condotta violenta e di Daniele Dessena del Brescia a causa della somma di ammonizioni e dell’aver simulato un fallo in area di rigore.

Fermati per UN turno invece Calabria del Milan e Stepinski del Verona.

Nessuna sanzione per il Cagliari dopo i fatti cui si sono resi protagonisti i propri tifosi con i”Buu” rivolti al giocatore dell’Inter Romelu Lukaku. La società sarda è stata multata per 5.000 euro a causa del lancio nel recinto di gioco di alcune bottigliette di plastica.

Updated: 17 Settembre 2019 — 19:53

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.