I giocatori a Sky commentano il derby

derby ritorno

di Franco Avanzini –

Andrea Bertolacci dai microfoni di Sky commenta così la stracittadina che si è chiusa in parità sull’1 a 1: “Viviano poteva farmi gioire. Il pareggio ci sta. Due squadre in campo che hanno giocato al pallone. Loro trovato il pareggio grazie a una nostra disattenzione. Sabato scorso poteva esserci un’altra atmosfera ma anche questa volta è andata bene”.

Emiliano Viviano, autore della super parata a fine gara: “Ho visto poco alla fine. Tutto molto veloce, già nel primo tempo l’aveva colpito di schiena. Parata importante ma sicuramente sarebbe stata più importante se fossimo stato in vantaggio. Ho chiesto subito scusa dopo che mi sono arrabbiato dopo il loro gol pensavo fosse provocatoria quella esultanza poi mi hanno spiegato che non lo era affatto e quindi chiedo scusa a tutti. Arrabbiato anche io come Mihajlovic con Vasco per quel fallo alla fine. Tutto però si è risolto per il meglio”.  

Eder, autore del gol del pareggio blucerchiato che scherza anche: “Viviano vuole che segni perché mi ha nel FantaCalcio. Oggi è stata una gara difficile, combattuta in mezzo al campo,senza tanto palleggio. Contento per la rete del pareggio. I nostri tifosi tenevano tanto a non perdere. la squadra ha risposto ad un periodo non positivo ma dobbiamo continuare su questa squadra. Finire davanti al Genoa non ci pensiamo ma solo a ottenere il nostro obiettivo che è quello di rimanere sulla sinistra della classifica. Due gol nel derby ma due pareggi, allora vincevamo e poi pareggiò Matuzalem, questo più importante perché si stava perdendo”.

Iago Falque, autore del gol del momentaneo vantaggio genoano: “Peccato perché ultimamente i miei gol non servono a regalare vittorie al Genoa. Noi dobbiamo guardare davanti cercando di arrivare meglio possibili in classifica giocando una gara alla volta a partire da domenica. Dedico il gol alla mia famiglia e ai tifosi che sono molto caldi. Peccato però non aver vinto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.