Il Giudice Sortivo: fermati per un turno Behrami e Romero; Samp intonsa

Il Giudice Sportivo ha deliberato dopo le gare della terza giornata di ritorno. Come ampiamente previsto sono stati squalificati per un turno Valon Behrami (espulso a Bergamo) e Cristian Romero (era in diffida e contro l’Atalanta è stato ammonito). Il Cagliari prossimo avversario del Grifone ha invece perso il centrocampista Cigarini pure lui per un turno. Sesta sanzione per Cassata e Criscito e prima per Perin.

Tutto tranquillo in casa Sampdoria anche se la società è stata multata complessivamente per 13 mila euro a causa di cori insultanti di matrice territoriale intonati in due circostanze dai suoi tifosi e per il lancio di un bengala. Sono andati in diffida invece Ramirez e Ekdal, terza sanzione per Jankhto e Linetty

Ma ecco gli altri giocatori fermati, tutti per UNA gara: De Roos (Atalanta), Poli (Bologna), Torregrossa(Brescia), Amrabat (Hellas Verona), Bastoni (Inter), Elmas (Napoli), Pellegrini (Roma)

Multa di 8 mila all’Atalanta per il lancio di oggetti in campo, 4 mila al Brescia per l’inizio della gara ritardato ingiustificatamente di 4 minuti w 3 mila alla Juventus per l’inizio della partita ritardato ingiustificatamente di 3 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.