Ivan Juric: “Udinese squadra difficile, non sarà facile vincere”

di Franco Avanzini –

Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato prima della sfida che metterà di fronte la sua squadra all’Udinese. “Quella di domani sarà una gara difficilissima. L’Udinese ha una squadra che in trasferta gioca sempre in velocità. Non sarà facile affrontarli”. Mercoledì amichevole. aperte chiuse, come ha trovato i giocatori? “Molto bene Stanno migliorando il livello fisico, mi hanno soddisfatto”.

Sandro sta migliorando. “A Torino ha giocato meglio la ripresa del primo tempo”. Sull’Udinese e sul tecnico Velazquez: “Ha avuto un inizio di torneo non facile. Hanno cambiato modulo. Vediamo domani come si presenteranno. Per Velazquez non è stato facile l’impatto con il calcio italiano”.

Un punto a Torino ha fatto morale. “Certamente – prosegue Juric – E’ stato un punto importante. Siamo rimasti dentro alla partita per tutti i 90 minuti”. Un Juric tre al Ferraris: “Ma io non ci penso. Penso solo ad allenare e a mettere al meglio la squadra in campo”.

Romero? “Se continua ad allenarsi così giocherà sempre”.Veloso? “Sta migliorando ed allenandosi con costanza. Come posizione è un po’ il vice Sandro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.