Juric: “A Ferrara per fare punti”

di Franco Avanzini –

Ivan Juric parla in conferenza stampa prima del match di domani Spal-Genoa (ore 15) e subito mette l’accento sulla formazione estense. “Giocano assieme da due anni, si conoscono molto bene e sono una squadra molto affiatata non facile da affrontare. In attacco soprattutto hanno una buona qualità. Ma io resto fiducioso in merito alla nostra gara. Non la definirei come una gara da non sbagliare, credo che tutte siano da non sbagliare”.

Sulla sua squadra spiega: “Veloso ha un affaticamento, vedremo oggi come starà. Omeonga potrebbe giocare. E’ un elemento che sta facendo bene. Rosi è di nuovo recuperato mentre in attacco resto con il dubbio tra Lapadula e Galabinov. Lapadula ha fatto passi da gigante rispetto alla partita contro il Milan. Spolli non recupera mentre Cofie vedremo”.

Su Taarabt fanno specie le parole del suo procuratore: “Direi che si è un po’ esagerato per due partite fatte bene dopo un periodo certamente non buono per lui”. Su Izzo e sull’attacco che ha subito sui social, Juric commenta: “Non sono un social man ma per me è un modo bruttissimo di parlare ed esprimersi senza poterne subire le conseguenze”.

Dopo la Spal il derby. “Ma io sono concentrato solo sulla sfida di Ferrara, solo dopo penseremo al derby”. Undici titolare finalmente trovato? “Voglio dare continuità ad un gruppo anche se pure gli altri si stanno allenando molto bene”. Il giocatore che è cresciuto di più in questo periodo? “Sicuramente Taarabt”. Mentre così si esprime su Bertolacci. “Sta facendo bene ma può migliorare. Purtroppo ha passato anni non belli. Ora però si sta esprimendo molto bene e può migliorare ancora”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.