Juric: “Non cambio il mio Genoa”

di Franco Avanzini –

Genoa che è rientrato dal ritiro di Coccaglio e che si appresterà ad avvicinarsi al derby della Lanterna che si giocherà domani ser alle ore 20.45. Ivan Juric ha parlato alla stampa nel pre gara per la consueta conferenza stampa.

Sul ritiro spiega: “Ci siamo preparato bene a Coccaglio. Siamo pronti. Il derby è una partita singola, non conta la classifica con la quale arrivano le due squadre alla gara. Il risultato è davvero in bilico. Chiunque può vincere questa partita. personalmente sono molto sereno”.

Sulla squadra ammette: “Soltanto Palladino non è pronto. Ha un problema al ginocchio. Gli altri ci saranno tutti tranne Spolli che ancora non è pronto”. Che Genoa sarà? “Spero un Genoa più agguerrito e determinato rispetto a quello di qualche gara fa”. Lapadula: “Lapadula sta lavorando bene. Sta crescendo e sta lavorando bene. Sicuramente partirà titolare”.

Sulla classifica spiega: “Sei punti in undici gare non permettono troppe parole. Occorre lavorare e parlare poco. I ragazzi sono molto determinati e sono consapevoli che potranno fare bene in campo. Questa squadra ha grandi valori. Spero che la rotta finalmente si possa invertire”. Sulla Sampdoria taglia corto e dice: “Non penso alla Samp ma solamente ai miei ragazzi”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.