Le parole di Quagliarella al termine dell’incontro Sampdoria – Parma.

E’ Fabio Quagliarella a parlare con i giornalisti al termine dell’incontro Sampdoria – Parma che conclusosi putroppo con la vittoria degli emiliani.

In merito al risultato ci dice :”E’ una sconfitta che non ci aspettavamo e non volevamo. Sapevamo il peso di questa gara e ne usciamo abbattuti, almeno per questa sera. Poi da domani ci rimbocchiamo le maniche perchè sabato ci aspetta un bel Derby”.

Sul mancato rigore :”Mi prendo io la colpa e la responsabilità, perchè se oggi non abbiamo portato a casa nessun punto, è colpa mia”.

Sulla classifica e le ultime sconfitte ci dice :” Entriamo contratti in campo. La classifica non ci aiuta e la testa fa tutto. Infatti quando facciamo goal siamo totalmente un’altra squadra. Una squadra con tanti giovani e non siamo abituati a quel tipo di classifica”.

In merito al dissenso dei tifosi a fine incontro :”Volevamo gli applausi?” risponde sarcastico, poi prosegue :”Noi siamo sempre in debito con il pubblico. E’ giusto ricevere i fischi se perdiamo l’incontro in casa e in questo caso me li prendo io. Loro ci incitano sempre dal primo all’ultimo minuto e ai tifosi non possiamo dire assolutamente nulla, anzi tengo a sottolineare che due settimane fa quando sono uscito contro l’Udinese ho ricevuto un bellissimo coro e non fischi. Ci tengo a ringraziarli”.

Parlando di Derby invece :” Non bisogna scendere in campo pensando alla classifica perchè in un Derby può succedere di tutto. Bisogna essere combattenti e cattivi su ogni palla e cercare di fare il risultato”.

3 thoughts on “Le parole di Quagliarella al termine dell’incontro Sampdoria – Parma.

  1. Caro Fabio mi sembra che quei tanti giovani cui fai riferimento, non abituati a questa classifica, facciano poco per migliorarla,ma sono proprio tutti più bravi di noi? Oppure bisogna che ci mettano “le palle” perché sono sempre convinto che l’allenatore c’entri poco. Franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.