LND IMPERIA: grave lutto nel mondo del calcio ligure

Riceviamo e Pubblichiamo

Un grave lutto colpisce il mondo del calcio ligure. A causa di un malore improvviso, a soli 36 anni, è mancato all’affetto dei suoi cari Stefano Squizzato, segretario della delegazione provinciale LND Imperia. Figura apprezzata da tutti i dirigenti societari per la sua disponibilità e attenzione alla risoluzione delle problematiche societarie, Squizzato ha ricoperto la carica federale per quasi 9 anni con competenza e passione.

“Questa notizia ci ha colpito profondamente, ci ha davvero lasciato senza parole – spiega, commosso, Giulio Ivaldi, presidente LND Liguria – La sua mancanza si sentirà moltissimo proprio per la sua capacità di andare sempre incontro alle necessità espresse dalle società e di trovare, insieme a loro, le soluzioni giuste per ogni problema. Il mio dispiacere, oggi, è grandissimo anche perché sono molto legato alla sua famiglia, avendo lavorato con il papà Giorgio per molti anni. Lo ricorderemo sempre con affetto, con grande stima e riconoscenza per ciò che ha fatto per il movimento imperiese in questi anni”.

I funerali si terranno domani, mercoledì 25 agosto, alle ore 16 presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino a Ventimiglia. “A nome del presidente nazionale Cosimo Sibilia, di tutto il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, del Consiglio Regionale e mio personale, esprimo sentite condoglianze alla moglie Simona e al papà, mio carissimo amico, Giorgio” conclude il presidente Ivaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.