Milan-Inter, le parole del mister Stefano Pioli sul derby di domani

di ELISA
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby di domani contro l’Inter.
Le sue dichiarazioni
Sul derby: “sarà una partita diversa, porteremo in campo i nostri valori, la qualità nelle partite importanti fa la differenza?”
“Inter? ci sono tante squadre forti, siamo due squadre che si conoscono, mi aspetto una partita vibrante, chi vincerà i duelli avrà più possibilità di vincere”.
Leao: “non abbiamo solamente Leao ma anche altre situazioni dove possiamo essere pericolosi”.
Lista Champions: “la stiamo valutando, saranno scelte dolore, tutti meritano di giocare ma delle scelte andranno fatte”.
Sassuolo: “contro il Sassuolo abbiamo forzato troppo certe situazioni, e alcuni gesti tecnici, domani sicuramente i ragazzi cercheranno di fare meglio”.
De Ketelaere: “Charles è un giocatore forte, quando abbiamo la palla dobbiamo cercarlo, quando non siamo in possesso sappiamo di dover essere compatti e aggressivi.”
“Domani dovremmo fare una grande gara in entrambi le fasi, dovremo muoverci bene, senza palla domani la compattezza e la voglia di sacrificarsi saranno fondamentali”.
Inter senza Lukaku: “l’anno scorso abbiamo giocato contro un inter senza Lukaku, loro si prepareranno con grande attenzione come abbiamo fatto noi”.
“È un derby, uno scontro diretto importante”.
“Si affronteranno due squadre che vogliono vincere, sarà una battaglia, anche un centimetro può fare la differenza una giornata come domani”.