Milan-Lecce, le probabili formazioni, out Calabria

Conquistato il passaggio per le semifinali di Champions League, il Milan ora è pronto a rituffarsi sul campionato, infatti domenica a San Siro arriva il Lecce di mister Marco Baroni.

Rispetto al Napoli ci sarà qualche novità nella formazione rossonera tra squalifiche e gestione capitan Davide Calabria non sarà disponibile in quanto è stato fermato per un turno dal giudice sportivo al suo posto ci sarà il terzino destro Alessandro Florenzi che con il Bologna ha avuto una prestazione eccellente nonostante non siano riusciti a portarsi a casa i tre punti.

Mentre potrebbero avere un turno di riposo il difensore Simon Kjaer e il centrocampista Brahim Diaz, Pierre Kalulu dovrebbe essere in difesa al posto dello svedese mentre a destra nuova chance per Junior Messias dal primo minuto. 

Vediamo le probabili formazioni delle seguenti squadre:

Milan (4-2-3-1) Maignan, Florenzi, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Krunic, Messias, Bennacer, Leao, Giroud 

Lecce (4-3-3) Falconi, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Blin, Hijulmand, Gonzalez, Strefezza, Ceesay, Di Francesco 

Riguardo al Milan ci sono a disposizone :

Mirante, Tatarusanu, Thiaw, Kjaer, Gabbia, Ballo-Tourè, Pobega, Vranckx, Bakayoko, Brahim Diaz, Saelemaekers, Adli, Rebic, De Ketelaere, Origi 

Al ballottaggio nessuno, uno squalificato (Calabria), in più cinque di questi diffidati (Kalulu, Kjaer, Tomori, Pobega, Rebic).

Per il Lecce a parte Pongracic per la trasferta di Milano sono tutti a disposizione, il grande dubbio però rimane l’attacco dove Ceesay è in vantaggio su Lorenzo Colombo prodotto del vivaio rossonero in prestito in Puglia.

Per il Lecce al ballottaggio (Ceesay, Colombo 55% / 45%), nessun squalificato e quattro diffidati (Banda, Colombo, Strefezza, Grendrey)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.