Notte di San Giovanni: torna il Ghost Tour per l’accensione del Falò il 23 giugno dalle ore 21

Ritorna quest’anno, in presenza il Ghost Tour, che precede l’accensione del tradizionale “Falò di San Giovanni” una visita guidata e animata, alla scoperta di vecchi e nuovi misteri per le vie e le piazze del Centro Antico Genovese.

Saranno, infatti, misteriose guide Turistiche abilitate di Explora Genova,  a introdurre i partecipanti in un mondo speciale sospeso tra mistero, storia, e fantasia, grazie anche alla presenza di figuranti in costume, teatranti e danzatrici che s’incontreranno nelle piazzette percorse dal tour.

Sarà sicuramente stimolante introdursi nelle pieghe della Storia, alla scoperta di alcuni aspetti delle leggende, poco conosciuti della città di Genova.  

Visita guidata, prenotazione obbligatoria, posti limitati:  

Ci saranno 10 visite guidate, gratuite, che partiranno simultaneamente da luoghi diversi del Centro Storico  (i percorsi sono uguali per tutti e la visita durerà 2h circa), prenotabili esclusivamente, fino a esaurimento posti, via email, all’indirizzo fondazioneamon@live.it  
prenotando indicare i nomi dei partecipanti e un numero di telefono
Le persone che prenoteranno riceveranno email di conferma di avvenuta prenotazione, e le modalità di partecipazione saranno comunicate entro il giorno prima dell’evento.   
 S’informa inoltre che nel corso dell’evento “Notte di San Giovanni” si terra In Piazza Matteotti alle ore 22,00 il concerto omaggio agli U2, il DJ Set di Roby Rocca e alle ore 00,00 l’accensione del Tradizionale Falò.l’ingresso alla piazza è libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.