Il ritorno live di Antonella Serà. Mercoledì 12

listenerLa cantautrice genovese Antonella Serà ritorna sulle scene come cantante dopo un periodo nel quale si è dedicata prevalentemente alla didattica, nello specifico alle attività della scuola di musica A.L.C.A.demia, della quale è fondatrice e direttrice, e del Piccolo coro Lollipop.
Si apre un nuovo capitolo della storia artistica di Antonella che, con una nuova maturità, grande entusiasmo e voglia di stupire il suo pubblico, la vedrà nuovamente protagonista di emozionanti live durante i quali verranno ripercorsi alcuni grandi successi della musica d’autore italiana.

Il prossimo appuntamento con il concerto live di Antonella Serà dal titolo “Percorsi d’autore” sarà per il prossimo 12 ottobre presso il San Nazaro Club.
Per l’occasione Antonella sarà accompagnata dal chitarrista Gianluca Origone. Non a caso i due artisti hanno scelto questa location per la loro esibizione. San Nazaro Club (Corso Italia 5) con la suggestiva posizione sul mare e l’ottimo cibo è infatti un punto di riferimento importante per gli artisti genovesi e non che trovano nel locale il luogo ideale per dare voce alla propria arte.
Il Ristorante spalanca le braccia alla musica, di ogni genere e ai musicisti che hanno difficoltà a ritagliarsi un proprio spazio per fare musica in una Genova poco stimolante, passiva e poco attenta nei confronti di chi desidera esprimersi e farsi conoscere.
In particolare per la serata del 12 ottobre Antonella Serà e Gianluca Origone, legati da un forte feeling artistico, condurranno tutti i presenti attraverso esperienze, emozioni, ricordi, tutti elementi ai quali le canzoni dei grandi cantautori faranno da filo conduttore. Un percorso che passerà da Tenco a Sergio Endrigo, da Lucio Dalla a Bruno Lauzi, Fabrizio De Andrè e molti altri. Il tutto inizierà alle ore 20.00 con una cena.
Alle ore 21.30 inizierà la serata-concerto. Per prenotazioni: 010-3106899

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.