Rolando Maran: “Perin è positivo al Covid-19”

Il tecnico del Genoa Rolando Maran ha parlato prima della partenza per Napoli dove domani la sua squadra affronterà i partenopei con fischio di inizio alle ore 15. Questi i concetti di base espressi dall’allenatore rossoblu.

“Indisponibili Cassata, Sturaro, Jagiello, Criscito e Perin che é risultato positivo al Covid 19”

“I compagni hanno spinto regolarmente ed ora vedremo come muoverci”

“Come ogni settimana mi tengo tutto il tempo per decidere la formazione. Il Napoli ha cambiato pochissimo é ben allenata, noi dovremo fare una gara con grandissimo coraggio”

“In porta il secondo é Marchetti”

“Marchetti che non giochi da anni non mi interessa, ho grandissima fiducia in lui. È uno stimolo per lui scendere in campo dopo parecchio tempo”

“Non mi condiziona il mercato, sarebbe stato bello fosse già stato chiuso. Discutere sul mercato mi fa perdere tempo, devo pensare alle partite. Importante essere partiti bene, il segnale è stato giusto. Concentriamoci sul lavoro quotidiano”

“Sarei un pazzo con le problematiche uscite pensare al mercato. Farei un errore enorme pensare ad altro che non sia il mercato. Vogliamo far bene domani contro una delle più belle squadre del mercato”

“È importante il gol per Destro, si applica e lavora seriamente. Dirlo dopo una prestazione é semplice. Sentire la fiducia dei compagni é importante. Importante che l’abbiano tutti la fiducia”

“Pellegrini ha il vantaggio che conosce determinati meccanismi. Tutti devono essere pronti a giocare, Luca mi da una opzione in più”

“I numeri in campo non contano. Nel mettersi in campo occorre capire situazione per situazione. Dobbiamo essere bravi a mostrare questa crescita. Dobbiamo essere bravi a limitare il Napoli”

“Sono arrivato e ho trovato un ambiente in sofferenza, poi questo aspetto é migliorato giorno dopo giorno. Sembrava una cosa negativa, ora sta migliorando”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.