Sampdoria, ancora ritiro estivo a Ponte di Legno-Temù per i blucerchiati

Una stagione vista Europa ancora da chiudere, un futuro da iniziare a programmare: quella della Sampdoria di Giampaolo, che per il quarto anno consecutivo preparerà la stagione nel ritiro estivo di Ponte di Legno – Temù. A comunicarlo il club del presidente Ferrero, con una nota sul proprio sito ufficiale:

La Sampdoria comunica che il ritiro estivo 2018/19 si svolgerà nel comprensorio Pontedilegno-Tonale, in Alta Valle Camonica, presso il centro sportivo di Temù (Brescia). Per il quarto anno consecutivo la sede che ospiterà la preparazione pre-campionato dei blucerchiati è pronta ad accogliere i tifosi proponendo giorni di sport, turismo e relax.

In concomitanza con il ritiro sarà inoltre attivo per i più piccoli il Premium Camp Ponte di Legno: un’esperienza unica, in programma dal 15 al 21 luglio 2018, da condividere con i campioni blucerchiati. Prossimamente saranno annunciate le date e il calendario delle amichevoli, degli eventi e di tutte le attività che precederanno l’inizio ufficiale della prossima stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.