Sampdoria, in attesa di Di Francesco arriva Depaoli: domani le visite mediche

La Sampdoria aspetta di ufficializzare l’arrivo di Eusebio Di Francesco alla guida tecnica della squadra per la prossima stagione. Per l’arrivo dell’ex allenatore della Roma, che ha già firmato la rescissione con i giallorossi, si aspetta solo il comunicato ufficiale del club capitolino.

Intanto il ds blucerchiato, Carlo Osti, ha chiuso la trattativa con il Chievo Verona per portare a Genova, Fabio Depaoli. Il terzino, classe 1997, era già stato cercato dalla Sampdoria nella finestra invernale di calciomercato – disputando un vero e proprio derby con il Genoa – ma l’opposizione del club veneto aveva frenato la negoziazione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di 3 milioni di euro per il cartellino del giocatore che approderebbe sotto la Lanterna a titolo definitivo. A dare il suo assenso al trasferimento di Fabio Depaoli anche Di Francesco, ormai futuro tecnico della Sampdoria.

Domani, il giocatore classe 1997, che nello scorso campionato ha collezionato 33 presenze con la maglia clivense, sosterrà le visite mediche di rito prima di apporre la firma su un contratto che lo legherà alla Sampdoria per le prossime 5 stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.