Sampdoria, adesso è ufficiale: Di Francesco è il nuovo tecnico blucerchiato

Adesso è ufficiale: Eusebio Di Francesco è il nuovo tecnico della Sampdoria. L’allenatore ha rescisso il contratto che lo legava ancora per una stagione alla Roma e ha firmato il suo nuovo accordo con il club blucerchiato.

Il tanto atteso annuncio, arrivato dopo un lungo ballottaggio con Pioli, è arrivato. La Sampdoria da il benvenuto al suo nuovo tecnico sul proprio sito ufficiale annunciando che Eusebio Di Francesco si legherà ai colori blucerchiati con un contratto fino al 2022.

Il benvenuto della Sampdoria a Mister Eusebio di Francesco

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società di Corte Lambruschini: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Eusebio Di Francesco, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2022” a cui fa seguito il messaggio del patron Ferrero: “Di Francesco è la scelta migliore, con l’obiettivo di continuare a far crescere la nostra Samp. È un tecnico che metterà a disposizione preparazione, esperienza, gioco, voglia, mentalità. Benvenuto, Eusebio!”.

Lo staff di Di Francesco

La Sampdoria ha anche annunciato e ufficializzato lo staff che affiancherà mister Eusebio Di Francesco nella sua avventura in blucerchiato:

Danilo Pierini(allenatore in seconda) Giancarlo Marini(collaboratore tecnico) Angelo Palombo(collaboratore tecnico) Stefano Romano(collaboratore tecnico) Nicandro Vizoco(preparatore atletico) Franco Giammartino(preparatore atletico) Massimo Catalano(preparatore atletico) Fabrizio Lorieri(preparatore dei portieri) Sergio Spalla(video analyst)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.