Serie A, anticipi e posticipi per Genoa e Sampdoria sino ala 3′ di ritorno

La Lega Calcio ha stabilito anticipi e posticipi inerenti alle gare che vanno dalla 18esima giornata di andata sino alla 3′ giornata di ritorno. Nella settimana dell’Epifania il Genoa giocherà domenica 5 gennaio 2020 contro il Sassuolo al Ferraris alle ore 18.00. La Sampdoria invece calcherà il terreno di gioco del Meazza contro il Milan alle ore 15 di lunedì 6 gennaio.

Blucerchiati in campo alle ore 15 di domenica 12 gennaio 2020 al Ferraris contro il Brescia mentre il Genoa giocherà in casa dell’Hellas Verona di mister Ivan Juric sempre alle ore 18.

Sabato 18 gennaio alle ore 15 la prima giornata di ritorno si aprirà con Lazio-Sampdoria mentre alle ore 18 del giorno seguente il Genoa affronterà in casa la Roma.

Si cambia giorno ma non orario per il Grifone che all’Artemio Franchi di Firenze scenderà in campo sabato 15 gennaio 2020 sempre nel posticipo pomeridiano della giornata numero due di ritorno. Sampdoria invece in casa contro il Sassuolo la domenica all’usuale orario delle 15.00.  

Dopo un gennaio trascorso alle ore 18 sul campo di calcio, la prima settimana di febbraio riporterà il Genoa a scendere in campo all’orario usuale delle ore 15. La trasferta porterà i ragazzi di mister Thiago Motta a Bergamo contro l’Atalanta di mister Gasperini. Partita in programma domenica 2 febbraio 2020. Sarà invece il Monday Night quello per la Sampdoria in casa del Napoli, orario? Le 20.45, of course.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.