Stemma_Virtus_Entelladi Giampaolo Pastorino – Finisce senza reti l’attesa sfida playoff tra l’Entella e il Pescara, pareggio giusto tra due squadre che hanno badato prima a non prenderle.

Partono bene i padroni di casa con Staiti che dopo appena 50″ impegna seriamente Fiorillo dal limite. Al 12′ ci prova anche Troiano dalla distanza, sfera a lato non di molto. Al 14′ errore a centrocampo di Pellizzer, s’invola Caprari che però al momento buono non inquadra la porta. Il Pescara alza il ritmo e prima Lapadula, poi Torreira cercano senza fortuna la soluzione vincente. Al 31′ ottima azione corale dell’Entella finalizzata da un destro di Masucci sull’esterno della rete. Si va all’intervallo sullo 0 a 0.

Nella ripresa cala il ritmo e le squadre si fanno molto accorte. Al 72′ grossa chance per Lapadula che si viene a trovare solo davanti a Iacobucci ma il suo tiro debole viene bloccato senza difficoltà dal portiere di casa. Al 78′ è la volta di Zampano a cercare il gol dell’ex, per lui solo esterno della rete. L’ultima opportunità è per Palermo, fucilata dal limite e sfera larga di un metro. Finisce senza reti, giusto così.

ENTELLA                   0

PESCARA                  0

ENTELLA: Iacobucci, Iacoponi (73′ Belli), Ceccarelli, Pellizzer, Keita, Palermo, Troiano, Staiti (77′ Volpe), Masucci (83′ Otin Lafuente), Di Carmine, Caputo. (Paroni, Benedetti, Di Paola, Sini, Mota Carvalho, Coppola). All. Aglietti

PESCARA: Fiorillo, Vitturini, Fornasier, Mandragora (10′ Zuparic), Zampano, Bruno, Torreira, Benali, Pasquato (84′ Mitrita), Caprari (63′ Cappelluzzo), Lapadula. (Aresti, Mazzotta, Cocco, Acosta, Selasi, Diamutene). All. Oddo

ARBITRO: Maresca di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.