Serie A, anticipi e posticipi sino alla sedicesima; derby al sabato alle 20.45

La Lega Calcio ha emesso un paio di comunicati definendo gli orari delle gare dalla terza sino alla sedicesima giornata di campionato. In pratica quasi tutto il girone di andata della stagione 2019/2020.

Genoa e Sampdoria sono state toccate ovviamente da orari più disparati. Già alla ripresa della normale giornata calcistica, nel weekend del 14 e 15 settembre, le due squadre liguri disputeranno i loro incontri in orari differenti. La Sampdoria sarà la prima a scendere in campo nella giornata di sabato 14 settembre alle ore 18 al San Paolo contro il Napoli. Il Genoa invece giocherà la domenica all’ora di pranzo, ore 12.30, contro l’Atalanta del tecnico Gasperini.

Nella quarta giornata il grifone sarà in trasferta a Cagliari e la sfida è stata programmata venerdì 20 settembre alle ore 20.45. Per la Sampdoria invece tutto normale con partita alle ore 15 della domenica al Ferraris contro il Torino.

Sesta giornata con Sampdoria-Inter che si giocherà sabato 28 settembre alle ore 18.00; per il Genoa invece trasferta in casa della Lazio regolarmente fissata alle ore 15.00 della domenica.

Nella settima giornata sia Sampdoria che Genoa anticiperanno le loro gare al sabato 5 ottobre. I blucerchiati scenderanno in campo alle ore 18.00 a Verona contro l’Hellas mentre i rossoblu ospiteranno il Milan alle ore 20.45.

Ottava giornata con il Genoa impegnato a Parma sabato 12 ottobre alle ore 18.00 mentre la Sampdoria in casa contro la Roma giocherà regolarmente alle ore 15 della domenica.

Nona giornata con il Grifone che giocherà in casa contro il Brescia sabato 26 ottobre alle ore 20.45 mentre la Sampdoria sarà in campo al Dall’Ara contro il Bologna la domenica alle ore 12.30.

Nell’undicesima giornata la Sampdoria giocherà a Ferrara contro la Spal nel Monday Night alle ore 20.45; regolarmente in campo alla domenica alle ore 15.00 invece il Genoa contro l’Udinese.

Dodicesima giornata con la sfida Napoli-Genoa che anticiperà al sabato 9 novembre alle ore 20.45 mentre per la Sampdoria turno casalingo contro l’Atalanta domenica alle ore 15.00.

Tredicesima giornata che vedrà impegnata la Sampdoria in casa alle ore 18.00 della domenica 24 novembre contro l’Udinese. Per il Genoa Monday Night a Ferrara contro la Spal alle 20.45.

Si invertono gli orari tra le squadre ligure nella giornata numero quattordici. A scendere in campo per primo sono i rossoblu sabato 30 novembre contro il Torino alle ore 18.00 mentre i blucerchiati saranno impegnati a Cagliari lunedì 2 dicembre.

Di domenica entrambe Genoa e Sampdoria nella quindicesima giornata anche se con orari differenti. I primi a Lecce calcheranno il terreno di via del Mare alle ore 12.30 mentre i secondi al Ferraris contro il Parma giocheranno alle ore 18.00

Giornata del derby sabato 14 dicembre alle ore 20.45, gara valida per la giornata numero sedici del campionato di serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.