Teatro Govi: gli appuntamenti di sabato e domenica prossima

Al Tetro Rina e Gilberto Govi non mancano appuntamenti interessanti anche in questo fine settimana. Ecco cosa proporrà il cartellone nelle giornate del prossimo fine settimana:

  • sabato 28 maggio ore 21, LE TRE REGINE D’EGITTO:  spettacolo di danza – teatro 

Cleopatra, Nefertari, Nefertiti…    in un freddo pomeriggio Dafne,  scrittrice di romanzi storici, entra in contatto con le tre grandi regine d’Egitto. Il portale magico dell’incontro sarà un misterioso amuleto che condurrà in un suggestivo viaggio nei millenni attraverso storie coinvolgenti, fra danze e musiche lontane e affascinanti. Testo di Giacomo Cavillieri Con Andrea Benfante e Anna Giarrocco de Il Teatrino di Bisanzio Danze a cura di Ailema Danze D’Oriente Regia di Andrea Benfante
Prezzo del biglietto € 12

  • domenica 29 maggio ore 15, NO SEMPRE SON I DANAE A FATE FELICE, spettacolo di prosa dialettale

Famiglia  BECCAFICO, il padrone di casa  Sig Gervasio, è un uomo buono, ma poco amante del suo lavoro, e molto spesso si finge malato per non andare in ufficio.

Presenza costante in casa  oltre alla moglie Iole è anche la suocera Grisantema, la quale non ha molta stima di Gervasio e non perde occasione per denigrarlo.

Ada la zia di Gervasio, è un po’ fuori di testa e un giorno fa una rivelazione che potrebbe cambiare la vita della famiglia. Grisantema a questo punto cambia totalmente il suo atteggiamento nei confronti di suo genero diventando da maldicente a piena di attenzioni.

Ma non finisce qui, tra colpi di scena e cambi di pensiero si capisce che..i soldi possono fare miracoli, ma non sempre sono la felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.