Teatro Rina e Gilberto Govi, domenica in scena “La Verità Nascosta”

Un musical mai visto prima in cui il pubblico sarà protagonista è quello cge verrà presentato domenica 15 maggio alle ore 15 al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova da Jarret’s Star.

La Verità Nascosta è una storia che si sviluppa tra gli anni ‘50 e ‘80 e narra le vicende di una casa con strani poteri e infestata da strane anime.

L’uso inconsapevole di una tavola Ouija da parte di due sorelle innesca una serie di intrecci che terrà lo spettatore incollato alla sedia fino alla fine!
La vera domanda sarà: chi è buono e chi non lo è?

Grazie alla presenza di elementi propri di quel periodo (un manicomio, una suora misteriosa, un pagliaccio e tanti colpi di scena) lo spettatore sarà totalmente catturato per tutto lo spettacolo!

Ovviamente il tutto sarà accompagnato da canzoni e balletti che sicuramente fanno parte del bagaglio musicale degli spettatori che saranno quindi resi molto partecipi sin da subito!

Lo spettacolo è sconsigliato a bambini sotto gli 8 anni!

Il Teatro Rina e Gilberto Govi si trova in via P.Pastorino 23r a Genova Bolzaneto

Biglietti 15 euro disponibili sul sito www.teatrogovi.com Info e prenotazioni
Tel. 010 740 4707
E-mail biglietteria@teatrogovi.it

Orari di biglietteria:
c/o la sede di Bolzaneto: Via P.Pastorino 23 r il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 c/o la sede YeaWea Musical & Dance Academy in via Urbano Rela 7R a Sampierdarena, aperto il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.