Thiago Motta: “Chi non ama il Genoa si metta da parte”

Al Centro Sportivo Signorini ha parlato mister Thiago Motta presentando la gara di campionato che vedrà impegnato il Genoa in casa del Lecce. Questi i concetti base espressi dal mister rossoblu.

“Mi aspetto una gara difficile. Ma siamo preparati”

“Giocheremo come al solito. Cercheremo di giocare in attacco. Avremo più possibilità di vincere una gara”

“Contento di vedere questo ambiente, era quello che cercavo, vogliamo mantenere un ambiente sano. Lottiamo per lo stesso obiettivo tutti assieme. Non solo i giocatori ma diamo uniti anche con la dirigenza, col presidente, con Marco Pellegri. Tutti vogliamo la salvezza del Genoa. Ci vuole sacrificio e convinzione da parte di tutti. Siamo sulla strada giusta, abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi. Chi non ama il Genoa si metta da parte”

“Pinamonti ha fatto bene ma anche Favilli lavora bene. Contento di Sturaro perché ha le motivazioni giuste per continuare così”

“Ho fatto i nomi di chi amano il Genoa, coloro che non amano questa squadra sono solo quelli che fanno solo parole”

“Rispetto ad obiettivi grandi qualcosa deve cambiare. Servono unione, sacrificio, cose che in questo ambiente non mancano. Sento questa convinzione tutti i giorni”

“A Schone gli manca una squadra che gioca la Champions e spero che gli manchi il Genoa quando andrà via”

“Lerager e Zapata non ci saranno come pure Saponara che ha avuto un problema alla caviglia”

“Il Lecce è una squadra unita, meglio fuori perché giocano sulle ripartenze mentre in cass devonofare la partita. È un loro marchio di fabbrica”

“Una motivazione in più per noi sarà cercare di vincere due gare consecutive. Giochiamo sempre per vincere. È stata importante aver vinto contro l’Ascolto, regala morale. Contento per loro e per la gara fatta”

“Zapata importante ma abbiamo altri giocatori che possono sostituirlo.non sono preoccupato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.