Ultime trattative di calciomercato del 1′ settembre

di ELISA

Le ultime notizie di calcio mercato di oggi 1′ settembre, la chiusura del mercato è alle ore 20: le ultime trattative di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e di tutte le altre squadre di Serie A al Gallia hotel di Milano.

Calciomercato Inter; i nerazzurri hanno chiuso l’operazione Acerbi. 

È fatta per l’arrivo dell’ex Lazio alla corte di Simone Inzaghi, che aveva chiesto un ultimo difensore per completare la rosa. 

Intanto il PSG torna all’assalto per Skriniar, ma l’Inter resta irremovibile: è incedibile. 

La suggestione dell’ultimo giorno di mercato, Jordi Alba, è tramontata. Un’idea del Barcellona, che non è riuscito a convincere il calciatore ad accettare.

Calciomercato Milan; rossoneri scatenati nell’ultimo giorno di calciomercato. 

Sono in via di definizione due acquisti per il Milan, quelli di Vranckx e Dest. Entrambi arrivano con la formula del prestito con diritto di riscatto, oggi visite mediche e firme sui contratti.

Calciomercato Juventus; la giornata della Juventus, definito l’acquisto di Paredes dal PSG, si apre con un colpo di scena su Arthur, trovato l’accordo per la cessione del centrocampista brasiliano al Liverpool con la formula del prestito. Visite mediche nel pomeriggio.

Calciomercato Roma; difficilmente Tiago Pinto riuscirà a prendere un difensore nelle ultime ore di calciomercato. 

Per questo gli sforzi sono concentrati prevalentemente in uscita, con Kluivert ancora da sistemare. Per gennaio riprende quota il nome di Solbakken.

Calciomercato Napoli; è ormai sfumato l’arrivo di Navas dal PSG. 

Il portiere non ha trovato l’accordo totale sulla buonuscita con il club parigino e resterà in Francia a fare il secondo di Donnarumma almeno fino a gennaio. Il Napoli darà fiducia a Meret con il rinnovo di contratto.

Non trovano conferme voci di un prestito last minute di Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.