“Una notte da 10”, a Palazzo Tursi la presentazione del Flachi-Day

Presentazione "Una notte da 10"

L’attesa sta per terminare. Questa mattina è stata, infatti, presentata l’iniziativa benefica “Una notte da 10“. Francesco Flachi saluterà sul campo i tifosi blucerchiati che da tanti anni aspettavano il cosiddetto Flachi-Day.

Ad ospitare questo evento – il cui ricavato sarà destinato al progetto “Attrezzature tecnologiche e diagnostiche” dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini – “La Cantera Stadium” della Barabino e Partners della Sciorba.

Una giornata di festa che partirà dal pomeriggio dove protagonisti saranno i giovani calciatori della leva 2009. Un quadrangolare tra U.S. Polis Genova 1993, Sport Club Molassana Boero, Fratellanza Sportiva Sestrese Calcio 1919 e A.s.d. Genova Calcio. Seguiranno altri due quadrangolari per le classi 2007 e 2011-12 rispettivamente tra Sestese Calcio, Asd FC Bogliasco, Unione sportiva Sestri Levante, Gsd San Michele e Sport Club Molassana Boero, Asd FC Bogliasco, Asd Vallescriva 2018 e Asd Scuola Calcio Città Giardino. In serata invece il triangolare “Vecchie Glorie” tra Sampdoria Blu (1997-2007), Sampdoria Bianca (1997-2007) e Acd Bagno e Ripoli.

In campo con Francesco Flachi tanti ex compagni alla Sampdoria e non solo tra cui Sergio Volpi, Angelo Palombo, Fabio Bazzani e l’attuale capitano blucerchiato Fabio Quagliarella.

Alla presentazione anche il consigliere comunale con delega allo sport Stefano Anzalone che esprime tutta la sua soddisfazione: “A nome mio e dell’amministrazione comunale sono molto felice di poter promuovere un’altra iniziativa sportiva a favore di un’eccellenza nazionale, l’Istituto Gaslini. Un ringraziamento a tutti quelli che stanno lavorando a questa giornata di sport e solidarietà. Invito tutti a partecipare“.

https://www.facebook.com/antennablu.cn16/videos/329976204342315/

Le maglie del Flachi-Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.