Virtus Entella, lanciato il nuovo Messenger tutto bianco-celeste

Grazie alla sinergia con Wylab e l’azienda Zerogrado, l’Entella lancia il suo nuovo canale Messenger interamente dedicato ai tifosi biancocelesti. Basterà, infatti, iscriversi al canale Messenger dell’Entella per iniziare un’esperienza interattiva nella quale i tifosi saranno chiamati a rispondere a diverse domande a risposta multipla inerenti la storia dei chiavaresi e non solo. Chi indovinerà la risposta corretta e sarà tempestivo nel farlo guadagnerà dei punti in classifica che verranno assegnati in base al coefficiente di difficoltà della domanda stessa. Alla fine di ogni settimana e di ogni mese verrà stilata una graduatoria grazie alla quale i primi classificati potranno aggiudicarsi fantastici premi. Si tratta di un progetto stimolante volto all’interazione tra club e tifosi in un perfetto clima di unione e armonia. L’Entella si dimostra ancora una volta progenitrice e capofila di questo genere di attività multimediali in cui i sostenitori biancocelesti in prima persona potranno vivere un’esperienza di gioco a 360 gradi. Nei primi giorni di attività il canale ha registrato più di 150 iscrizioni e sono già tantissimi i tifosi che si stanno contendendo i primi premi. “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura”, spiega il direttore generale Matteo Matteazzi, “Per noi è motivo di grande orgoglio essere in prima fila per la realizzazione di progetti volti all’aggregazione con i nostri tifosi. Speriamo che iniziative come queste possano creare sempre più entusiasmo attorno all’Entella al fine di portare avanti un clima di condivisione con tutti coloro che sostengono la nostra realtà. Credo che sia davvero importante essere sempre attenti allo sviluppo di nuove tecnologie e avanguardie che possano creare unione e condivisione”. Una volta registrati al canale “Chi vuol essere biancoceleste” i tifosi potranno ricevere direttamente sul proprio dispositivo preferito una notifica che li avviserà non appena sarà disponibile una nuova domanda. Il canale sta riscontrando un grande successo e soprattutto darà modo di rafforzare il legame con tutti coloro che hanno l’Entella nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.