Virtus Entella: pareggio senza reti in casa del Carpi

Foto di Donato Fasano - LaPresse15 12 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioBari - Novara Serie B 2012 2013 - Stadio San Nicola BariNella foto: agliettiPhoto Donato Fasano - LaPresse15 12 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerBari - Novara Soccer League 2012 2013- Stadio San Nicola BariIn the Photo: aglietti

di Franco Avanzini –

Buon punto per la Virtus Entella che fa 0 a 0 al Cabassi contro il Carpi. Liguri che hanno condotto per molti minuti la sfida senza però riuscire a trovare la zampata vincente. Molto chiusi i locali che hanno badato più a difendersi che a provare ad offendere.

Queste le squadre mandate in campo dai due allenatori. CARPI: Colombi, Pachonik, Ligi, Poli, Di Chiara, Concas, Sabbione, Verna, Pasciuti, Mbakogu, Melchiorri.  VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Ceccarelli, Benedetti, Cremonesi, Belli, Acampora, Ardizzone, Crimi, Aljij, De Luca, Aramu.

Inizio molto spezzettato con tanti falli sui due fronti poi al 7′ ci prova Di Chiara trovando pronto Iacobucci alla deviazione. In precedenza annullato un gol a Poli per fuorigioco. Il primo tentativo dei chiavaresi è firmato De Luca con una mezza rovesciata bloccata da Colombi. Non arrivano grandissime emozioni in questa gara. Il primo ammonito è Ceccarelli per gioco falloso. Si gioca a ritmi bassi, liguri che conquistano anche alcuni angoli senza però impensierire mai Colombi. Giallo pure per De Luca per un fallo di troppo e, sul finire di tempo, pure per Ardizzone per gioco scorretto.

Aramu protagonista ad inizio ripresa con una punizione e un angolo che però non hanno regalato emozioni particolari. Sempre lo stesso giocatore dell’Entella di testa va a fare il solletico a Colombi che blocca. Arriva quindi la prima sostituzione tra i locali con Garritano per Concas. Carpi che attende tutto nella propria metà campo cercando le azioni di rimessa per far male agli avversari. Ospiti con maggior possesso palla. Un cambio per parte: Mbaye per Pachonik e De Santis per Belli. Giallo a Sabbione per gioco falloso. Altra sostituzione e quindi nuovo sanzionamento: Di Paola per Acampora e Ligi per una scorrettezza. Pericoloso al 27′ Aramu che sfiora l’incrocio del palo con un bel tiro da fuori area. Malcore sostituisce Melchiorri tra i padroni di casa mentre La Mantia sostituisce Aramu e i cambi sono conclusi per le due squadre. Al 40′ rasoterra di Malcore centrale, blocca Iacobucci. Manca il contatto con il pallone Ligi a centro area e l’azione sfuma. Finisce senza reti dopo cinque minuti di recupero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.